Shopping Cart

Pagamento sicuro

Sicurezza dei pagamento

La scelta di offrire più sistemi di pagamento è stata determinata dalla volontà di voler soddisfare le numerous esigenze della nostra clientela.

Micro-esd.It è dotato dei sistemi più aggiornati di pagamento elettronico, capaci di garantire l. A. Massima sicurezza nelle transazioni grazie al sistema di codifica di Symantec business enterprise ( Norton Secured ), alla crittografia a 256 bit dei dati inseriti nella piattaforma Micro-esd.It ed ai certificati SSL (comfortable Socket Layer). Tutto ciò si concretizza con un controllo costante dei dati diretto da Symantec mirato alla neutralizzazione di qualsiasi malware rendendo tutte le transazioni sicure. 

Carta di credito 

In line with effettuare i tuoi acquisti puoi utilizzare tutte le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, credit card, Diners. Mediante l’utilizzo di codici di protezione (validated with the aid of Visa e comfy Code in keeping with mastercard) tutte le transazioni effettuate, godono della massima sicurezza e garantiscono in ogni fase la massima trasparenza. I titolari di carte possono dormire sogni tranquilli e avere traccia di tutte le operazioni effettuate su Digi-Licenza.

  • Il titolare di carta sottoscrive il servizio confirmed by way of Visa o SecureCode credit card con los angeles banca emittente della propria carta, attraverso una semplice procedura di registrazione. L. A. Banca chiede ai titolari di rispondere a una serie di domande di sicurezza, di scegliere una password identificativa e una frase segreta che appare durante il processo di verifica, in modo che il titolare sappia che sta trattando con un esercente autenticato
    – Una volta registrato, il titolare può fare i propri acquisti in sicurezza presso qualsiasi negozio on line
    – Al momento dell’acquisto il titolare seleziona i beni e i servizi che desidera comprare e poi avanza alla pagina nella quale effettuare il pagamento
    – Una volta inserito il numero di carta Visa o mastercard appare sempre nella schermata del rivenditore una mascherina della banca in cui viene richiesta la password
    – L. A. Banca verifica che l. A. Password sia valida. A questo punto l. A. Transazione è completata. Sia l’esercente sia il titolare della carta hanno los angeles garanzia che la reciproca identità sia stata autenticata.

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante l. A. Trasmissione e gestite direttamente da banca Sella tramite l. A. Piattaforma. In nessun caso Digi-Licenza verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi.  Digi-Licenza si limiterà a ricevere comunicazione dell’esito positivo della transazione.
Qualora in seguito alle verifiche di genuinità l. A. Transazione non risultasse essere sicura, l’ordine sarà annullato.